10.72TR LETTO TERAPEUTICO

Altezza variabile elettrica

Trendelenburg

Reverse Trendelenburg

Basculamento laterale a destra e sinistra

Utilizzando le colonne in maniera singola si possono ottenere movimenti (fino a 20° nei 2 sensi) di Trendelenburg o Contro Trendelenburg, a seconda se si aziona la colonna parte piediera o parte testiera. Piano del letto basculante lateralmente da 0° a più 20° sia verso destra che verso sinistra con movimenti servoassistiti da coppia di attuatori elettrici. La possibilità di movimento di Contro Trendelemburg unito al movimento di basculamento laterale, destro o sinistro, rappresenta una importante soluzione applicabile a pazienti affetti da piaghe da decubito o da problemi di respirazione. Infatti grazie alle inclinazioni possibili del ns. letto si evitano compressioni e si permette agli alveoli polmonari di “aprirsi”.

Tutte le funzioni di ogni movimento sono azionabili con pulsantiera del tipo “a pressione costante”; il gruppo elettronico è completo di batterie tampone che intervengono in caso di
black-out o mancanza di corrente.

Dim. cm. 210x104x40+40h piano rete.
Portata 230 Kg. Conforme alle Norme Armonizzate EN 12182 ed EN 60601-2-52.

“Tutti i movimenti di Trendelenburg, Contro Trendelenburg, basculamento a destra e sinistra, inclusi i gradi di inclinazione, devono essere effettuati nei tempi e nei modi secondo prescrizione medica.”

Prodotti Correlati